You are here
Sassano, lacrime e dolore per la scomparsa del 22enne Giovanni Abruzzese Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Sassano, lacrime e dolore per la scomparsa del 22enne Giovanni Abruzzese

“La nostra comunità di Sassano piange la prematura scomparsa di Giovanni Abbruzzese, un ragazzo di appena 22 anni, strappato troppo presto alla vita, all’amore della sua famiglia e all’affetto dei suoi tantissimi amici. Negli occhi lucidi di chi lo ha conosciuto si legge tutto il dolore di un addio ingiusto e incomprensibile.
 Giovanni era un giovane brillante, con valori sani trasmessi dalla sua famiglia: rispetto, correttezza, umiltà. Mai una parola fuori posto, mai parole urlate, sempre il sorriso e la gentilezza di chi sapeva farsi voler bene.
 La sua scomparsa lascia un vuoto enorme, impossibile da colmare, in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo nel cammino della vita. Non è giusto ammalarsi a vent’anni, non è giusto che una malattia spezzi una vita così giovane, non è naturale che un genitore debba piangere il proprio figlio. È l’ingiustizia più grande, quella che non concede appelli né seconde possibilità. Di fronte a tutto questo, le parole sembrano sempre insufficienti, perché nulla potrà mai alleviare l’impotenza e il dolore. Riposa in pace, Giovanni. Continua a stare vicino dal cielo ai tuoi genitori e alla tua famiglia che soprattutto in questo momento hanno bisogno della tua forza e del tuo amore“. E’  il commosso ricordo, postato sul proprio profilo social, del consigliere regionale Tommaso Pellegrino, che si è unito al dolore dei familiari.

scritto da 







Related posts